DPCM 04/11/2020
Gentile Clientela,
in base al DPCM del 03.11.2020 firmato stanotte viene disposto che da domani 06.11.2020 per un periodo minimo di 15 giorni e comunque, ad oggi, non oltre il 03.12 nelle regioni Rosse come il Piemonte :
- è vietato ogni spostamento in entrata e in uscita dai territori, e perfino gli spostamenti tra i Comuni all’interno del territorio, salvo che per comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o per motivi di salute.
- la didattica a distanza in queste regioni scatta già dalla seconda media (salvo le attività con minori disabili).
- sono sospese le attività di bar, pasticcerie, ristoranti. Resta consentita la sola ristorazione con consegna a domicilio e – fino alle 22 – la ristorazione con asporto, con divieto di consumare sul posto o nelle vicinanze.
- sono sospese tutte le attività commerciali al dettaglio fatta eccezione per le attività di vendita di generi alimentari e di prima necessità individuate nell’allegato 23. Sono chiusi i mercati (indipendentemente dalla tipologia di attività svolta ). Restano aperte le edicole, i tabaccai, le farmacie e le parafarmacie.
- restano aperti i negozi di alimenti e bevande nelle aree di servizio e rifornimento carburante lungo le autostrade, negli ospedali e negli aeroporti.
- sono consentite le attività di servizi alla persona come individuate nell’ allegato 24 (lavanderie, parrucchieri, pompe funebri).
Lo Studio rimane a diposizione per ogni ulteriore chiarimento .